50% Sconto Analisi di laboratorio
esclusi checkUp prevenzione 

Chi Siamo

I nostri servizi sono scrupolosamente garantiti da elevati standard qualitativi .

CONTROLLO DELLA QUALITA' DEL SERVIZIO

Il "Poliambulatorio Cave - PANIGEA" esplica la propria attività in tre fasi fondamentali:

Fase Pre-analitica (contatto con l’Utente, accettazione della richiesta, consegna campioni, prelievo ed eventuali prescrizioni)

Fase Analitica (esecuzione delle prestazioni)

Fase Post-analitica (refertazione e consegna dei referti)

Ciascuna delle suddette fasi viene sottoposta a particolari tipologie di controlli standardizzati e definiti da idonee procedure. E' proprio in virtù dei controlli effettuati che è possibile ridurre i potenziali errori o, comunque, capire la causa ed adottare le opportune azioni per correggerlo e prevenirne altri.

Dal momento che l'essenza delle attività svolte da PANIGEA è costitutita dalla fase analitica, la Direzione ha rivolto i propri sforzi a che: la strumentazione in uso abbia la tecnologia più avanzata il personale operante sia altamente competente Ciò è possibile attraverso la selezione e qualificazione delle aziende fornitrici di attrezzature e materiali da utilizzare, il regolare controllo dello stato delle apparecchiature utilizzate (taratura e manutenzione), volto a garantire la massima efficienza ed affidabilità, l'addestramento e la formazione continua del personale preposto alle attività di esecuzione delle analisi e delle terapie in genere.

ATTIVITA' PRESCRITTIVE PER L'UTENTE

Per una corretta effettuazione di determinate prestazioni, il personale del Servizio Accettazione fornisce, oltre ad una semplice spiegazione verbale, anche un foglio di istruzione dove, in modo semplice e sintetico, vengono elencate le preparazioni degli esami da effettuare. Essendo la non ottemperanza alle prescrizioni la prima causa di risultati di dubbia attendibilità, il personale incaricato è particolarmente sensibilizzato a tale problema ed è in grado di fornire ogni ulteriore chiarimento necessario.

BARRIERE ARCHITETTONICHE E SERVIZI A DOMICILIO

I locali del "Poliambulatorio Cave - PANIGEA" sono strutturati in modo tale da essere privi di barriere architettoniche per gli Utenti disabili. Tuttavia, allo scopo di venire incontro alle esigenze degli stessi, anziani, non autosufficienti e, comunque, di tutti coloro per i quali l'accesso ai locali costituisce disagio, è presente un servizio di prelievi a domicilio. L'orario per l'effettuazione dei prelievi a domicilio è il seguente: dal lunedì al sabato a partire dalle ore 07.00.

COSTO DEL SERVIZIO

Il "Poliambulatorio Cave - PANIGEA" applica le tariffe in convenzione in vigore presso le strutture pubbliche. Il prezzo e la tipologia di prestazioni " in convenzione" è disponibile per l'Utenza presso l'Ufficio Accettazione. Per quanto concerne le restanti prestazioni, il Servizio Accettazione è a disposizione per fornire qualunque informazione in merito.

La mappa e i mezzi per arrivare da Panigea Via delle Cave, 82 - 88 Roma

GoogleMap

 

Clicca qui

per visualizzare l’indirizzo 
su Google Map

 

 

 

 

 

 

 

Metro A (Fermata Colli Albani)

Da Colli Albani uscite Via Rocca Priora o Via Ariccia
Autobus 87 - 85 - 675 - 765 - 663 - 664

 

PARCHEGGIO CONVENZIONATO

Via Rocca Priora 47/a Via Albano 48 1 ORA DI SOSTA GRATUITA

Dove Siamo

GoogleMap